Gestione dei numeri telefonici
Inserimento del
numero telefonico (PRG_X)
Il
numero massimo di numeri che possono essere programmati e' 3. Per
programmare uno dei tre numeri telefonici bisogna operare nel secondo
modo:
-
alzare la
cornetta;
-
comporre il
numero 0000X ( X= 1,2,3) (per esempio 0001 per il primo
numero);
-
aspettare
il beep lungo di risposta dal parte del combinatore (ignorare
il messaggio vocale da parte del gestore telefonico);
-
alla fine
del beep, senza riagganciare, comporre il numero da inserire ( max 15
cifre);
-
aspettare
che l'ultima cifra del numero inserito venga composta dal telefono (non
si devono sentire gli impulsi);
-
riagganciare
la cornetta.
In
tal modo il numero X (X= 1,2,3) e' stato inserito in memoria.
Verifica del numero
inserito (TEST_X)
Per
verificare che il numero X (X= 1,2,3) e'
stato inserito correttamente, si utilizza la funzione TEST che
si attiva nel seguente modo:
-
alzare la
cornetta;
-
comporre il
numero 5555X (X= 1,2,3) (per esempio 55551 per il primo
numero);
-
aspettare il
beep lungo di risposta dal parte del combinatore
(ignorare il messaggio vocale da parte del gestore telefonico);
-
alla fine
del beep, riagganciare la cornetta.
Dopo
qualche secondo il combinatore comporra’ il numero telefonico X
memorizzato in memoria. Al telefono chiamato arriverà uno squillo.
Cancellazione del
numero (DEL_X)
Per
cancellare uno dei tre numeri presenti nella memoria del combinatore,
si utilizza la funzione DEL che si attiva nel seguente modo:
-
alzare la
cornetta;
-
comporre il
numero 9999X (X= 1, 2, 3) (per esempio 99991 per il
primo numero);
-
aspettare
il beep lungo di risposta dal parte del combinatore ( ignorare
il messaggio vocale da parte del gestore telefonico);
-
alla fine
del beep, riagganciare la cornetta.
Con
questa funzione il numero X viene rimosso dalla memoria e quindi
rimosso dalla sequenza di numeri chiamati in caso di attivazione del
combinatore in allarme.
Verifica
cancellazione del numero ( TEST_X)
La
funzione TEST utilizzata per testare il numero inserito e’
anche utilizzata per testare se il numero X e’ stato rimosso.
In tal caso la risposta del combinatore e’ un beep alternato.
Si procede nel seguente modo:
-
alzare la
cornetta;
-
comporre il
numero 5555X (X= 1, 2, 3) (per esempio 55551 per il
primo numero);
-
aspettare
il beep alternato di risposta dal parte del combinatore
(ignorare il messaggio vocale da parte del gestore telefonico);
-
alla fine
del beep, riagganciare la cornetta.
Esclusione numero
telefonico
Per
escludere uno o più numeri dalla sequenza di numeri composti in allarme
basta effettuare la cancellazione. (vedi funzione DEL_X)
TABELLA RIASSUNTIVA FUNZIONI
FUNZIONE
|
NUMERO
|
RISPOSTA |
AZIONE |
AZIONE
SUCCESSIVA |
positiva
|
negativa
|
UTENTE
|
COMBINATORE
|
UTENTE
|
COMBINATORE
|
LIVE
|
0000
|
beep
lungo |
no
beep |
AGGANCIARE |
nessuna
|
Nessuna
|
nessuna |
PRG1
|
00001
|
beep
lungo |
no
beep |
COMPORRE 1° NUMERO
|
nessuna
|
AGGANCIARE A FINE COMPOSIZIONE |
nessuna |
PRG2 |
00002
|
beep
lungo |
no
beep |
COMPORRE 2° NUMERO
|
nessuna
|
AGGANCIARE A FINE COMPOSIZIONE |
nessuna |
PRG3
|
00003
|
beep
lungo |
no
beep |
COMPORRE 3° NUMERO
|
nessuna
|
AGGANCIARE A FINE COMPOSIZIONE |
nessuna |
PRG_CICLI
|
00004
|
beep
lungo |
no
beep |
COMPORRE NUMERO CICLI
|
nessuna
|
AGGANCIARE A FINE COMPOSIZIONE |
nessuna |
SIM_ALL
|
55550
|
beep
lungo |
no
beep |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna
|
SIMULAZIONE ALLARME
|
TEST1
|
55551
|
beep
lungo |
beep
alternato |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna
|
TELEFONATA AL 1° NUMERO
|
TEST2 |
55552
|
beep
lungo |
beep
alternato |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna
|
TELEFONATA AL 1° NUMERO
|
TEST3
|
55553
|
beep
lungo |
beep
alternato |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna |
TELEFONATA AL 1° NUMERO
|
DEL1
|
99991
|
beep
lungo |
no
beep |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna |
nessuna |
DEL2 |
99992
|
beep
lungo |
no
beep |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna |
nessuna |
DEL3
|
99993
|
beep
lungo |
no
beep |
AGGANCIARE |
nessuna |
nessuna |
nessuna |
|