MST_K32 - COMMUTATORE ELETTRONICO - 3




Collegamenti elettrici

L’installazione di base del MST_32 comprende il collegamento elettrico del circuito alla rete elettrica, il collegamento alla linea secondaria e il collegamento del sensore  "induttivo "  di corrente. Il circuito e' dotato di opportuni connettori a vite come e' possibile vedere nella foto seguente.


MST_K32 - collegamenti

Figura 2: collegamenti elettrici del commutatore elettronico


Connettore Funzione Note
X1 Alimentazione da Rete
 220 -230 VAC
X2 Linea secondaria 500W Max
X3
  ingresso sensore corrente
 massima corrente carico linea principale 5A

Impostazione della soglia di attivazione

Dopo aver eseguito i collegamenti elettrici si passa alla fase di impostazione della soglia di corrente di attivazione. Ricordiamo che il circuito attiva la linea secondaria solo se la corrente della linea principale e' maggiore/ minore di un valore. Questo valore e' settabile tramite il trimmer presente nella circuito stampato del  commutatore. I valori settabili vanno da 0 a 5A.

Per ogni versione del MST_K32 vrra descritta la procedur di settaggio della soglia di intervento. Si consiglia di ripetere l'operazione di settaggio della soglia pdiverse volte al fine di trovare il valore ottimo.


 

HV allert

Particolare attenzione bisogna porre nel maneggiare il circuito in quanto opera sotto tensione di rete con conseguente pericolo di scosse elettriche!